logo

Stampa Fine Art

Stampa Fine Art

IL TOCCO FINALE

 

Le tue immagini sono importanti. Per questo non vogliamo che il minimo dettaglio vada perso nell’ultimo passaggio: la stampa.
La stampa Fine-art è adatta ad esposizioni, mostre, arredamento interno e riproduzione di opere d’arte.

La preparazione e il bilanciamento cromatico avviene attraverso monitor EIZO ColorEdge, calibrati quotidianamente, per garantire una qualità costante dell’output.

Si ha la possibilità di scegliere tra carte a base cotone Hahnemühle (Photo Rag, Baryta, Goya e Daguerre Canvas), alfa-cellulosa Epson (Premium Glossy, Premium Luster, Premium Semigloss e Semimatte), oltre che a qualsiasi tipo di carta fine art per la stampa a pigmenti selezionata dal cliente, avendo un controllo costante sull’intero ciclo produttivo sul risultato finale, grazie ad un sistema di gestione del colore verificato.

Stampiamo alla massima risoluzione con plotter Epson a 8 colori e inchiostri originali UltraChrome K3 con Vivid Magenta, costantemente profilati, per ottenere la massima gamma cromatica,  una stampa accurata e duratura e così da regalare ad ogni immagine la perfetta resa. In poche parole, un risultato straordinario.

Possiamo inoltre produrre prove colore certificate FOGRA come prova colore ISO 12647.
Una prova colore certificata ti permette di verificare immagini e creatività, di avere un'anteprima del risultato di stampa, di agevolare il lavoro tipografico e di risparmiare tempo.